fbpx
01
05
2021

Non vivere sulla Terra, vivi con la Terra

Siamo diventati maestri di sopravvivenza – sopravviveremo – e l’umanità sta passando dal vivere sulla Terra a vivere con lei. Ciò che sta accadendo tra di noi dimostra i segni di un investimento perduto. Quello con la Terra. Dobbiamo smetterla con l’idea di creare la pace sulla terra e iniziare a creare la pace con la Madre Terra. Abbiamo provato per migliaia di anni, e guarda dove siamo arrivati, ora è il momento di tornare ai metodi originali, i metodi della natura e dei nativi, tutti dobbiamo fare la pace con Madre Terra – non c’è più alterazione del metodo della natura.

Questi sono i momenti più difficili da vivere, ma è anche il più grande onore essere vivi e essere autorizzati a vedere questo momento. 

Non c’è un altro momento come questo, qui ora.

Non è certamente facile nei momenti di crisi provare gratitudine ma la creazione non ha reso debole l’essere umano per vivere questi tempi, la creazione lo ha reso forte. Gli antichi dicono che “questi sono i tempi in cui gli spiriti più potenti vivranno e sopravviveranno, e quelli che sono conchiglie vuote, quelli che hanno perso il contatto (con il Creatore), non sopravviveranno.” scrive Tiokasin Ghosthorse. 

Qualunque cosa accada, il salto di qualità è già stato prodotto, è inarrestabile, l’umanità vede già gli animali come simili, rispetta già Madre Terra, capisce già che non c’è separazione.

Le anime che si incarnano arrivano come insegnanti, non per sperimentare, si incarnano per amore.

Qualunque cosa accada durante la transizione, ti sei offerto di essere qui e ora, sei il motore del cambiamento, qualunque cosa accada, qualunque cosa tu veda, hai una responsabilità.

Ti viene chiesto solo una cosa, una sola, non essere cibo.

È tutto ciò che devi fare, è così facile, non essere cibo. Non essere schiavo.

L’essere umano è uno dei generatori più potenti che esistano, noi siamo vortici, a seconda di quale polarità si allinea, si crea una frequenza o l’altra.

Il risveglio dell’umanità ha inclinato il turbine collettivo verso il polo positivo, motivo per cui alcune altre forze attaccano con ferocia, ma stanno morendo.

Probabilmente lo sapevi già o forse questa è la prima volta che questo messaggio ti arriva, qualunque cosa, chiediti se risuona con te, non credere a niente.

Connettiti con la tua anima e guarda, se la tua anima ti dice che è vero, non sprecare un altro secondo della tua esistenza servendo cibo.

Rimuovi le passioni vili dalla tua vita, odio, risentimento, invidia, paura, vizi, cibo che proviene dalla sofferenza di un altro essere, bugie, ambizione, egoismo, tristezza, sfiducia, tutto questo genera densa energia, nutrimento per l’oscurità.

Sii consapevole delle tue emozioni e se senti che questo cambia la tua energia, metti della musica che ti eleva e canta, balla, respira, accendi un incenso, bacia i tuoi gatti, il tuo cane o la tua famiglia di animali, vai- fare una passeggiata nella natura o nel parco, meditare, fare esercizio, fare tutto il necessario ma cambiare immediatamente quell’energia perché stai servendo cibo.

Sii sempre consapevole, è tutto ciò che ti viene chiesto, non nutrire le orde oscure.

Nutri la tua anima con qualunque cosa ti aiuti ad elevarti, se ti abitui a vivere sulla frequenza dell’amore, la tua realtà cambierà a tuo piacimento senza sforzo, sei inarrestabile, sei un essere potente.

Non aver paura, libera la mente dalla matrice, concentra la tua attenzione su ciò che vuoi ma soprattutto goditi, sii felice, sorridi, canta, balla, ama. 

Organizziamo Ritiri di pratiche yoga e meditazione nella Natura. Il posto che abbiamo scelto è Nel Cuore del Salento. Ti invitiamo a scriverci per avere info su come partecipare. Celebriamo la vita, grati per la Madre Terra.

info@sperayoga.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

author: Antonio Spera