experience

Yoga Experience

Uno yogi metropolitano trasforma la sua pratica dal tappetino e la porta anche fuori dalla sala yoga.

La nostra pratica ci mette davanti le più grandi opportunità di crescita per riscoprire ed accrescere la fiducia in noi stessi.

Riconoscere se stessi attraverso il nostro potenziale interiore e non da ciò che gli altri dicono su di noi né ciò che pensano o credono di noi. Questa consapevolezza la vediamo sul tappetino e la portiamo nella vita di tutti i giorni.

Questo percorso si sviluppa in ciò che definiamo Yoga Experience per trasformare la nostra idea dello yoga per portarla ad un livello più profondo di consapevolezza. Questa pratica è aperta a tutti e in particolare per chi  vuole crescere oltre la perfezione della posa.

Praticare le asana nel loro fluire, ciclo energetico e come espressione di movimento libero, sintonizzarsi con i messaggi provenienti dall’intelligenza del corpo, scoprire il corpo emozionale ed esplorare le correnti energetiche del corpo per divenire fluidi nella partica come nella vita, abbracciare le molteplicità degli effetti dello yoga, sviluppando la consapevolezza dello spirito e della mente, praticare i principi dello yoga applicati al vivere quotidiano. Una totale esperienza di yoga come stile di vita.

Seguici
Blog
SPERA YOGA è una Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata (BIKRAM YOGA SSDARL)
Via Gaspare Spontini 8, 20131 Milano
P.IVA 08339560966

Centro affiliato: UISP